Lady Death Demonicron
Lady Death Demonicron è un nuovissimo gioco d'azione cooperativo a scorrimento laterale, con combattimenti all'arma bianca e magie, composto da 15 livelli, che riprende i migliori elementi dei classici arcade degli anni '90 e li mescola con una colonna sonora industrial-metal da urlo.