HeadHunters
HeadHunters è un party game caotico in locale/online dove non scegli un personaggio… sei la testa. Attaccati a diversi corpi per ottenere nuove armi e abilità e adattarti al volo. Fino a 4 giocatori. Cross-platform. Non perdere la testa.