Preordina
Trova la tua strada in Train Sim World 7! Parti per un viaggio emozionante ed esplora 3 tratte diverse a bordo di locomotive facili da imparare ma difficili da padroneggiare: Viaggia verso il nord dell'Inghilterra e le pittoresche colline dello Yorkshire con AIREDALE & WHARFEDALE NETWORK, che comprende la Northern BR Class 331 e il LNER Azuma. Supera le basse montagne della Baviera effettuando avvincenti servizi regionali e a lunga distanza con BAHNSTRECKE NÜRNBERG - WÜRZBURG a bordo della DB BR 440 e molto altro. Tutti a bordo verso lo Stato del Sole! Esplora per la prima volta le ferrovie di Miami, Fort Lauderdale, e non solo, con FLORIDA TRI-RAIL, che comprende la BL36PH e la forza motrice di CSX. Scopri CONSEGNA MERCI! Porta le merci a destinazione senza alcuna istruzione o tabella oraria. Fai i conti con le previsioni del tempo con METEO LIVE, grazie al quale ogni viaggio sarà diverso dagli altri. Con la MODALITÀ CAPOTRENO, il VIAGGIO LIBERO, il CREATORS CLUB, la MODALITÀ FOTO e molto altro, affronta il tuo prossimo viaggio a modo tuo.