Il Grinch: Avventure Natalizie
Divertiti a rubare il Natale nei panni del Grinch in questo platform festivo e, durante l'avventura, aiuta il suo piccolo cuore a crescere di qualche taglia! Ogni Non-so-chi di Chi-non-so ama i canti, i regali e le festività, tutte cose che il Grinch non sopporta. Aiuta il Grinch e il suo cane Max nella loro missione di rubare tutti i regali di Chi-non-so. Dovrai muoverti furtivamente per evitare i fastidiosi gorgheggi dei cantori di Natale, i Chi sempre entusiasti e tutte le decorazioni, orpelli e ornamenti del periodo natalizio. Fortunatamente, al Grinch sono venute in mente idee splendidamente orrende, come un costume da Babbo Natale per passare inosservato, un lazo a forma di bastoncino di zucchero da lanciare, uno snowboard ad alta velocità che può raggiungere aree da corsa speciali e molto altro. In più, il Grinch può lanciare palle di neve per congelare le creature irritanti che lo intralciano. Con effetti visivi colorati ispirati alle illustrazioni originali di Dr. Seuss, divertimento multigiocatore in locale con due giocatori nei panni del Grinch e di Max, e comandi ed enigmi studiati per i giocatori più giovani, Il Grinch: Avventure natalizie è un nuovo divertentissimo modo di vivere una classica storia di Natale.