Hockey Beasts
Hockey Beasts è un colorato e spensierato gioco di hockey in cui il giocatore veste i panni di un membro di una delle squadre di animali e cerca di dimostrare quale di esse merita di essere considerata la migliore. Gioca in locale con un massimo di 4 giocatori oppure porta la sfida online con un massimo di 6 giocatori. Scegli la tua squadra preferita: dai tori testardi e le scimmie velocissime a coccodrilli, elefanti, giraffe e tante altre bestie pronte a scendere sul ghiaccio. Ogni squadra gioca in modo diverso, quindi scegliere un personaggio non è solo una questione di aspetto. Alcuni sono rapidi e agili, altri fanno affidamento sulla forza, sulla portata o su un approccio più paziente. I comandi sono abbastanza semplici da capire già dalla prima partita, ma vincere con costanza richiede tempismo, posizionamento e una buona capacità di leggere l’avversario. Facile da imparare, difficile da padroneggiare, il gioco è costruito attorno a partite brevi, perfette sia per una rilassata sessione in solitaria sia per il multiplayer competitivo. Aspettati personaggi cartoon molto espressivi, arene colorate, rimbalzi caotici, collisioni goffe e gol che a volte sembrano geniali e altre volte completamente fortuiti.