BAD END THEATER
Benvenuti a BAD END THEATER! Seleziona il tuo protagonista ed esplora una varietà di destini terribili! Le decisioni che prendi in una storia influenzeranno le altre. Puoi attivare o disattivare questi comportamenti per aprire nuove strade! Purtroppo, ogni strada porta a un brutto finale... Riuscirai a trovare un modo per salvare questo sfortunato gruppo?