Isle of Reveries
Guida un gufo di nome Lief nel suo pellegrinaggio verso la Isle of Reveries, un luogo sperduto che, secondo la leggenda, può esaudire qualsiasi desiderio. Affronta sette dungeon misteriosi, ciascuno con rompicapi e temi diversi, e lasciati incantare dai personaggi antropomorfi di questa avventura dal gusto rétro. Usa la magia della fatina che ti accompagna per duplicare e creare una miriade di oggetti. Scopri come interagiscono con il tuo equipaggiamento per risolvere enigmi intricati. * ESPLORA LA VASTA MAPPA PRINCIPALE E CONQUISTA I DUNGEON Otto biomi distinti nella mappa principale del mondo. Sette dungeon diversi, ciascuno con meccaniche, temi e oggetti chiave unici. * COPIA E CREA GLI OGGETTI Utilizza i poteri magici della tua fata per copiare e creare tantissimi oggetti con cui risolvere i rompicapi e sconfiggere nemici terribili. * CREA UNA COMUNITÀ Costruisci vari edifici e fonda un villaggio. I personaggi che salverai durante l'avventura si trasferiranno lì e ti offriranno missioni e storie nuove.