My Lovely Empress
Hai un impero al tuo comando e il mondo ai tuoi piedi. Le tue mani tengono la felicità, le speranze e le vite di un'intera nazione, e di coloro che ti chiamano il loro sovrano. Hai tutto, eppure, nel tuo cuore, non hai niente. Sei l'Imperatore Hong, l'illustre Imperatore dell'Impero Cremisi, e hai vissuto una perdita profonda. Dopo la scomparsa di tua madre, l'ex sovrana, hai tragicamente perso anche la tua amata Imperatrice. Non avendo altre opzioni, sei costretto a convocare e cercare l'aiuto degli Yaoguai, creature proibite ma potenti del nord con un gusto per le anime umane, per assisterti nella risoluzione delle sfide imperiali, far valere la tua volontà e sostenere il benessere dei tuoi cittadini. Non sei l'unico sovrano al mondo, e bilanciare le esigenze del tuo popolo con le relazioni che intrattieni con gli altri sovrani sarà una necessità difficile nel percorso di crescita dell'Impero Cremisi. Tuttavia, una volta che la tua terra avrà raggiunto l'apice della sua prosperità, ti viene data una scelta: vivere con tutto ciò che hai creato o comandare agli Yaoguai di provocare una calamità per divorare il tuo impero e sacrificare il tuo popolo nel tentativo di resuscitare la tua amata imperatrice.