Crimson Moon: Deluxe Edition
L'ESPERIENZA DEFINITIVA Passa all'edizione deluxe di Crimson Moon per scoprire nuovi modi per annientare e ricevi un'espansione dei contenuti post lancio e l'esclusivo set di armatura cerimoniale. ERGITI, ANGELO VIOLENTO, E ACCOGLI LA LUNA CREMISI La città di Gildenarch è caduta. Un tempo un gioiello sacro, oggi è invasa da demoni, non-morti, vampiri e abomini chiamati Inferius. L'ultima speranza dell'umanità è l'Ordine della Luna Cremisi, la cui arma più temuta sei tu. Vesti i panni di un Nefilim, un ibrido angelo-umano creato per difendere il mondo dall'Inferno. Padroneggia poteri sovrannaturali, armi, combattimenti in mischia e trasformazioni angeliche per affrontare brutali missioni e sopravvivere a incontri con i boss chiamati Divinità Defunte. Sia se affronterai la tua crociata in solitaria o in modalità cooperativa, solo tu puoi far avverare la profezia. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: - Sanguinari combattimenti in mischia: combatti contro orde di abomini in combattimenti viscerali e spietati. - Modalità solitaria o cooperativa: affronta la crociata in solitaria o con un amico. - Missioni ad alto rischio e massima ricompensa: ogni incursione completata offre nuove missioni, modificatori e obiettivi abilità. - Diventa un superumano: evolvere i poteri del Nefilim conferisce abilità temporanee con cui scatenare attacchi devastanti. - Cerca rifugio tra un'incursione e l'altra: la chiesa è la tua base per i miglioramenti, le interazioni con i PNG e la panificazione della strategia sul tavolo di guerra. - Imposta la difficoltà: l'adattamento dinamico della difficoltà fa sì che ogni missione si adatti alle tue capacità. Con difficoltà più elevate anche le ricompense migliorano. QUESTA EDIZIONE COMPRENDE: - Gioco base - Set di armatura cerimoniale - Espansione dei contenuti post lancio L'edizione deluxe comprende un'espansione scaricabile post lancio, ancora in corso di sviluppo. I contenuti, le funzionalità e le tempistiche del rilascio dell'espansione non sono ancora stati finalizzati e sono soggetti a modifiche. Non vediamo l'ora di pubblicare prossimamente ulteriori dettagli!