Color Ball Shift
Color Ball Shift è un gioco arcade frenetico e avvincente che metterà alla prova i tuoi riflessi, la tua concentrazione e la tua velocità di reazione. Controlla la palla, salta da un lato all'altro e supera una sequenza sempre più impegnativa di ostacoli colorati. TOCCA SOLO GLI OGGETTI DEL COLORE DELLA TUA PALLA. Scegli il momento giusto per muoverti e colpisci solo gli ostacoli del tuo colore. Un singolo errore può porre fine alla tua partita. Fai attenzione anche alle punte: schivarle è fondamentale per sopravvivere e ottenere un punteggio ancora più alto. PIÙ VAI AVANTI, PIÙ DIVENTA DIFFICILE. La velocità e la difficoltà aumentano progressivamente, richiedendo riflessi pronti, precisione e decisioni in una frazione di secondo. Ogni partita è una nuova opportunità per battere il tuo record e andare ancora più lontano. RACCOLTA LE STELLE E SBLOCCA NUOVI OGGETTI. Durante il gioco, raccogli le stelle per aumentare le tue ricompense e sbloccare nuovi oggetti nel negozio. Continua a giocare, migliora il tuo punteggio e sblocca nuovi contenuti. METTI ALLA PROVA I TUOI RIFLESSI E PUNTA AL PUNTEGGIO PIÙ ALTO! Color Ball Shift combina azione arcade, sfide di colore, salti, riflessi pronti e un gameplay infinito in partite facili da imparare ma difficili da padroneggiare. Non ci sono livelli da completare: l'obiettivo è sopravvivere il più a lungo possibile e ottenere il punteggio più alto. RIUSCIRAI AD ANDARE OLTRE? Entra subito in Color Ball Shift, metti alla prova i tuoi riflessi, schiva le punte, colpisci i colori giusti, raccogli le stelle e prova a stabilire un nuovo record.