We Were Here Too
We Were Here Too è un’avventura basata sulla collaborazione, esclusivamente online, a cui partecipare in prima persona; è ambientata in un castello medievale immaginario e, come sequel di We Were Here, aggiunge un intero, nuovo livello al mondo “Castle Rock”. Le vostre ultime ore si avvicinano, non avete alcun luogo in cui andare, e all’improvviso compare davanti a voi, in lontananza, un’enorme struttura che svetta persino sull’incessante bufera. Siete soli e decidete comunque di entrare in questo luogo misterioso, per poi ritrovarvi intrappolati al suo interno… Troverete una via d’uscita? Collaborativa – Catapultati nei panni di due avventurieri, persi in un castello congelato nel passato, l’unico strumento che avete a disposizione è un walkie-talkie. Sarà la vostra voce a indicare la strada da seguire. Coinvolgente – Il calore della vita ha da lungo tempo abbandonato le sale di Castle Rock. Immergetevi in un’esperienza elettrizzante, mentre cercate di uscire da questa labirintica fortezza abbandonata. Misterioso – Non eravamo soli... Le tenebre si sono impadronite di queste sale una volta magnifiche. Scoprite cosa si cela dietro questo tragico fato. GIOCA AD ALTRI GIOCHI DELLA SERIE WE WERE HERE! Hai giocato a tutti i giochi della serie? We Were Here, We Were Here Too, We Were Here Together, We Were Here Forever, & We Were Here Expeditions: The FriendShip!