ESCAPE - BACKROOMS HORROR
Osi entrare nelle Backrooms? Un incubo labirintico in cui la realtà si piega e la sanità mentale crolla. Benvenuto in ESCAPE - BACKROOMS HORROR, una discesa soffocante in un labirinto infinito di moquette umida e luci fluorescenti tremolanti. Non ci sono due angoli uguali e, più ti addentri, più l'inquietante realtà delle Backrooms si distorce intorno a te. Caratteristiche: - Terrore infinito: Esplora un vasto labirinto di stanze inquietanti in continua trasformazione. Affronta l'ignoto dietro ogni angolo. - Incontri inquietanti: Nasconditi dalle orribili creature che si aggirano nell'ombra o affrontale. Il loro avvicinarsi significa morte. - Terrore soffocante: L'illuminazione cupa e i suoni agghiaccianti amplificano l'orrore incessante. Sopravvivi al silenzio. - Metti alla prova la tua volontà: Attraversa corridoi pericolosi. L'ingegno e i riflessi sono le tue uniche armi. Riuscirai ad affrontare le tue paure più profonde e a trovare una via d'uscita da questo incubo senza fine?