Kaboomania
KABOOMANIA è un frenetico bomber retrò ricco di azione esplosiva, pixel art colorata e una nuova svolta su una formula di gioco senza tempo. Inizialmente progettato per Amiga 1200, ora è disponibile per le piattaforme moderne. KABOOMANIA porta il classico caos arcade in una nuova era, con una colonna sonora esclusiva e inedita del leggendario compositore Chris Huelsbeck (Turrican, Giana Sisters, Apidya, Katakis). Scopri un vivace mondo a 128 colori pixel, mappe enormi, nemici astuti e esplosioni più che sufficienti per tenerti sulle spine. Che tu stia esplorando la massiccia campagna per giocatore singolo o combattendo contro un massimo di 4 amici sul divano, KABOOMANIA offre pura energia retrò con un tocco moderno. Caratteristiche: - Autentica pixel art a bassa risoluzione in 128 colori - Nuova colonna sonora esclusiva di Chris Huelsbeck - Classico gameplay caotico nell'arena, reinventato - 5 mondi a tema unici - 1000 livelli (!!) - Mappe di grandi dimensioni con ambienti vari - Decine di nemici stravaganti con comportamenti distinti - Oggetti da collezionare e potenziamenti folli - Modalità battaglia per 4 giocatori sul divano - Sistema di password per un'atmosfera retrò autentica Una versione moderna di un concetto classico KABOOMANIA si ispira allo spirito dei giochi d'azione a 16 bit, ma non è un remake o un clone. È una nuovissima interpretazione del genere dei labirinti esplosivi, costruita con idee fresche, grafica originale e un'identità unica. Che tu sia un appassionato di retrò, un amante della pixel art o semplicemente qualcuno che ama il gameplay veloce ed esplosivo, KABOOMANIA offre un'esperienza nostalgica ma moderna per tutte le età.