Liquid Cats (Xbox Series)
Scopri il gatto che entra dappertutto, purché tu pianifichi bene il percorso. Liquid Cats: Rompicapo Accogliente a Linea Unica è un caldo gioco di logica su una sola linea, con un obiettivo meravigliosamente semplice: guida un gatto elastico sulla griglia e riempi ogni casella vuota. Scegli con cura ogni direzione. A ogni mossa il gatto si allunga sul tabellone, e una svolta sbagliata può rendere irraggiungibile una casella. Ricomincia all’istante, ripensa il percorso e goditi il momento appagante in cui si riempie l’ultimo spazio. Esplora 300 livelli suddivisi in quattro pacchetti di difficoltà: Principiante - 100 introduzioni rilassate Intermedio - 100 sfide accoglienti Esperto - 50 prove insidiose Maestro - 50 rompicapi impegnativi Non c’è un limite di tempo per i livelli, quindi puoi risolverli al tuo ritmo. Se un rompicapo ti mette in difficoltà, il sistema di suggerimenti con tempo di ricarica riempie parte del percorso per darti una spinta utile senza svelare l’intera soluzione. Facile da imparare e sempre più impegnativo, Liquid Cats è perfetto per brevi pause rompicapo, sessioni serali più lunghe, amanti dei gatti e chiunque adori pianificare il percorso perfetto. Allungati. Svolta. Riempi ogni casella.