The Wild Eight
Il misterioso incidente aereo fu solo l'inizio. Otto sopravvissuti sono bloccati nel mezzo di una spietata landa gelata dell'Alaska. Non lasciare che ti consumi. Scopri la verità. Sopravvivi e vivi per raccontare la storia di The Wild Eight. In The Wild Eight, sii sempre in movimento: è l'unico modo per sopravvivere e scoprire cosa è successo a questo luogo misterioso. Esplora e sopravvivi Intraprendi un'avventura nella spietata landa artica e scopri la verità dietro un misterioso incidente aereo che ha lasciato morire i suoi passeggeri sopravvissuti. Caccia o essere cacciato Raccogli risorse, crea e migliora le tue attrezzature al campeggio, fuggi dalle bufere di neve e combatti le bestie mortali che si nascondono nei boschi. Bottino Trova anomalie soprannaturali, strani laboratori e strutture abbandonate, piene di bottini utili e cose che non appartengono a questo mondo.