Smash Ball Rush
Smash Ball Rush è un gioco arcade d'azione e avventura in cui controlli delle palle da demolizione per distruggere i blocchi e ottenere il punteggio più alto possibile. Cambia palla, scegli il momento giusto per attaccare e avanza il più lontano possibile in una corsa senza fine. DISTRUGGI I BLOCCHI VERDI E AUMENTA IL TUO PUNTEGGIO. Ogni blocco può aumentare il tuo punteggio con diversi bonus, rendendo ogni mossa una rapida decisione tra rischio e ricompensa. EVITA I BLOCCHI ROSSI E PROTEGGI IL TUO PUNTEGGIO. Colpire un blocco rosso riduce i tuoi punti e lasciare che il tuo punteggio scenda sotto zero pone fine immediatamente alla partita. SCHIVA I BLOCCHI RADIOATTIVI E SOPRAVVIVI IL PIÙ A LUNGO POSSIBILE. Un singolo impatto con un blocco radioattivo distrugge la palla da demolizione e pone fine alla partita. Metti alla prova i tuoi riflessi, trova il momento migliore per cambiare palla e cerca di battere il tuo record in un'esperienza arcade veloce, stimolante e avvincente.