Pay To Path (Xbox One)
Preparati a una sfida in cui strategia, logica e gestione del denaro vanno di pari passo in Pay To Path. Aiuta adorabili salvadanai a raggiungere i loro caveau bancari riorganizzando i percorsi, rimuovendo gli ostacoli e pianificando con attenzione ogni mossa. Qui ogni decisione ha un costo e spendere il tuo denaro con saggezza farà tutta la differenza. Ogni livello è un nuovo rompicapo che metterà alla prova la tua capacità di pianificazione. Ruota i percorsi, sposta le tessere e trova la soluzione migliore con un budget limitato. Più riuscirai a gestire le tue risorse in modo efficiente, più sarà soddisfacente vedere tutti i salvadanai arrivare sani e salvi a destinazione. Con 30 livelli ricchi di sfide intelligenti, uno stile grafico affascinante e una meccanica originale che rende il denaro parte integrante del gameplay, Pay To Path offre un'esperienza rilassante, divertente e ricca di soddisfazioni, dove una sola decisione può cambiare tutto. Pianifica il tuo budget, costruisci il percorso perfetto e dimostra che la ricompensa più grande è trovare la soluzione più intelligente.