B.i.t
In Bit, giochi nei panni di Bit, un piccolo pixel completamente solo nel vuoto. Bit sente il bisogno di arrampicarsi. Ma perché vuole salire sempre più in alto? Scoprilo insieme a lui attraversando 10 mondi unici e aiutalo a trovare il suo scopo. Affronterai boss, otterrai abilità uniche e supererai sfide realizzate a mano che metteranno alla prova la tua abilità e determinazione. Ogni mondo introduce nuove meccaniche, dagli scatti attraverso le galassie alle sezioni platform su terreni in continuo mutamento. Caratteristiche: 10 mondi unici Ognuno possiede un tema, una colonna sonora e delle meccaniche proprie, oltre a un boss che si frappone tra te e la verità. Platform basato sull’abilità Comandi precisi e reattivi, accompagnati da una serie di mosse che si amplia man mano che sali. Padroneggia ogni abilità oppure precipita nel tentativo. Epiche battaglie contro i boss Affronta guardiani imponenti come Arbiter the Ancient, ognuno dotato di schemi d’attacco e fasi di combattimento differenti. Progressione meritata Nessun potenziamento da acquistare. Nessuna scorciatoia. Ogni checkpoint dimostra che ti sei guadagnato il tuo posto. Bit è piccolo. Il vuoto è immenso. Ma qualcosa, lassù, lo sta chiamando. Sali.