Super Astro Cat 2 (Xbox Series X/S)
Super Astro Cat 2 è il seguito diretto di Super Astro Cat. Dopo aver esplorato l'universo alla ricerca di un pianeta adatto in cui i gatti possano vivere, la tua missione è cambiata: ora dovrai proteggere e sviluppare le tue basi dagli incessanti attacchi alieni provenienti da ogni direzione! Per fortuna, l'Agente C dispone ora di un nuovo e potente arsenale di armi per affrontare questa sfida. Proteggi e potenzia la tua base contro ondate incessanti di invasori alieni. Scegli l'arma giusta per ogni situazione e completa tutti gli obiettivi per aiutare i gatti a prosperare nello spazio!