Commander ’85
“13 maggio 1985: oggi è il mio COMPLEANNO !!! La mamma mi ha fatto il miglior regalo di sempre! un Commander 85: un computer super moderno con una vera intelligenza artificiale! È molto intelligente e posso parlarci e giocare su di esso. Non vedo l'ora che lo vedano gli altri ragazzi! " Commander 85 è un thriller di fantascienza su un regalo di compleanno apparentemente normale che cambia per sempre le vite dei personaggi principali, disturbando la pace assonnata dei sobborghi di Chicago. Tuttavia, quando gli esperimenti militari sfuggono al controllo e il mondo deve affrontare la minaccia di una guerra nucleare, non sarai solo. Insieme a un gruppo di amici e uno scienziato pazzo, dovrai cercare di porre fine alla Guerra Fredda, scoprire il segreto dei computer del Comandante e scoprire la misteriosa verità dietro l'incidente di Roswell ... Decidi il destino del mondo utilizzando un sistema avanzato di interazione con l'intelligenza artificiale del computer. Costruisci la sua fiducia e cordialità nei tuoi confronti, ascolta i suoi commenti sarcastici e osserva persino mentre litiga con i tuoi genitori! Con centinaia di possibilità ed elementi casuali nella trama del gioco, ogni volta che giocherai sarà diverso, con le tue scelte che porteranno a uno dei tre possibili finali. Immergiti nella vita degli immigrati polacchi nell'America degli anni '80, imparando di più sulla loro cultura e sui loro problemi. Ricorda che tutti i genitori sono uguali, indipendentemente dalle loro origini. Prova un senso di nostalgia mentre ricordi la tua infanzia attraverso gli eventi casuali del gioco e gli elementi del tuo ambiente, dalle discussioni sulla scuola alle lamentele su quanto tempo passi davanti al computer. Completa anche le faccende che ti affidano i tuoi genitori: potrebbero impedirti di salvare il mondo, ma almeno non sarai messo a terra o bandito dal gioco!