Chinatown Detective Agency
Mezzanotte a Singapore. Il tuo contatto ti ha dato buca, il tuo cliente vuole risposte e il tuo conto in banca vuoto pende sulla tua testa come una Spada di Damocle al neon verde. Ti diamo il benvenuto nel 2037. Ti diamo il benvenuto in Chinatown Detective Agency. Il mondo è in continuo cambiamento e l'economia globale si avvicina al punto più basso del suo collasso lungo un decennio. Singapore è l'ultimo rifugio dell'ordine ma anche qui il governo è in difficoltà sull'orlo del caos. Ed è qui che entri in scena tu. Sei Amira Darma, ex stella nascente dell'INTERPOL, ora Investigatrice Privata in erba nel cuore di Chinatown, e il tuo primo cliente sta per aprire la porta... ESPLORA UN MONDO AL LIMITE Luce al neon riflessa in pozzanghere di acqua piovana. La furia delle masse inferocite nei graffiti che imbrattano le città in rovina. Il buio incalzante del lungofiume londinese e le luci accecanti di Shanghai. Esplora oltre cento ambienti straordinari dell'artista Ricardo Juchem e immergiti nel caotico futuro del 2037. Viaggia per il globo dalla tua base a Singapore in cerca di indizi e parla con dozzine di personaggi dalle voci uniche, ognuno con i propri fini misteriosi. RISOLVI CASI FACENDO RICERCHE NEL MONDO REALE Per risolvere i casi che Amira affronta ci vuole una mente acuta, ma cosa succede quando gli indizi si esauriscono? Dovrai guardare oltre il gioco per trovare risposte. I misteri di Chinatown Detective Agency richiedono indagini nel mondo reale, che si tratti di cercare online un codice aeroportuale o di scovare una citazione misteriosa. Non stai giocando a fare il detective, lo stai diventando. NON ANDARE IN BANCAROTTA! In Chinatown Detective Agency, il tempo è una risorsa preziosa. Usa il tuo tempo e il tuo denaro in modo saggio per essere sempre un passo avanti ed evita la minaccia incombente della bancarotta. Ogni scelta influenzerà il mondo che ti circonda e cambierà per sempre la storia di Amira. Riuscirai a salvare la città dalle grinfie del panico e del pandemonio?