Tintle's Great Colorful Adventure (Xbox One)
(Nota: il gioco è attualmente disponibile solo in inglese.) Aiuta Tintle, un avventuriero che durante il suo viaggio tra le nuvole acquisisce la capacità di cambiare colore, a ritrovare la strada di casa. Tintle’s Great Colorful Adventure è un platformer frenetico basato sulla precisione! Cambia colore al volo, usa i teletrasporti e manipola la gravità per attraversare livelli ad alta quota, evitando trappole mortali e cadute pericolose.