Order Automatica
Order Automatica è un roguelite tattico oscuro in cui le battaglie automatiche si vincono prima ancora di iniziare. Crea sinergie letali su una piccola griglia rituale 3x3, posiziona con attenzione le tue unità, manipola le caselle e preparati ad affronti brutali contro nemici demoniaci. Ogni mossa conta. Quello che sembra semplice si trasforma rapidamente in un gioco profondo basato su: posizionamento, tempismo, fusione delle unità, effetti delle caselle, combinazioni di reliquie, maledizioni, e sinergie capaci di stravolgere un’intera partita. I nemici attaccano automaticamente, ma la vittoria dipende interamente dalla tua pianificazione. Una configurazione intelligente può innescare devastanti reazioni a catena. Un solo errore può porre fine a un’intera run. Sperimenta build completamente diverse, adattati a incontri imprevedibili e scopri strategie che cambiano totalmente il modo di giocare. Una piccola griglia. Infinite possibilità. Come giocare a scacchi con i demoni.