Sunny Café
Scopri l'amore attraverso la cultura taiwanese del caffè e le sue tradizioni! Durante un pomeriggio estivo, mentre impazzano dei temporali, suona il campanello di un bar. Un ragazzo riprende i sensi e, all'improvviso, nota una ragazza completamente fradicia sull'uscio. Sunny Café è una storia fatta di incontri accidentali, conoscenze e separazioni: un gioco d'avventura d'amore che utilizza la conoscenza del caffè taiwanese come catalizzatrice in questa cerchia di interazioni, nonché come metafora della vita stessa. Unisciti agli studenti universitari taiwanesi e divertiti in questa visual novel intrisa di cultura, tradizioni e ideali. Impara a fare il caffè migliore scegliendo con maestria chicchi, macinazione e filtri. Seleziona gli oggetti nel bar per attingere a ulteriore conoscenza. Esplora i vari finali influenzati dalle conversazioni con le persone in un ambiente rilassante, e magari potrai trasformare una simpatia in una vera storia d'amore!