Suicide Squad: Kill The Justice League - Edizione Deluxe Digitale
Dai creatori di Batman Arkham, Rocksteady Studios, Suicide Squad: Kill the Justice League è uno sparatutto in terza persona dove la banda di criminali definitiva deve compiere l’impossibile per salvare il mondo: uccidere la Justice League. Unisciti alle nuove "reclute" della famigerata Task Force X (alias Suicide Squad) di Amanda Waller. Parti con Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King Shark per una missione impossibile nel tentativo di uccidere la Justice League. Tuffati in una Metropolis open world estesa e dinamica, devastata dall'invasione di Brainiac e terrorizzata dagli eroi che un tempo la proteggevano. Ogni membro della Squad ha le sue proprie meccaniche acrobatiche per muoversi in una Metropolis distrutta dalle battaglie, combinando insieme esplorazione libera e comabttimenti per un’esperienza indimenticabile. I giocatori possono sperimentare una varietà di stili di gioco diversi per scatenare il massimo dei danni sui nemici. I giocatori possono, in modalità giocatore singolo o online con fino a tre amici, incaricarsi di questa missione suicida a modo loro. I giocatori possono aspettarsi una gran quantità di elementi post lancio come una Metropolis in continua evoluzione, nuovi criminali, ambienti, costumi, armi, eventi in gioco e molto altro, il tutto incluso con l’acquisto del gioco di base. Tuffati nella versione digitale Deluxe Edition per seminare ancora più caos con i costumi della Justice League per la Squad, 3 armi Note, 4 Pupazzetti per armi, 1 pegno Pass Battaglia* e 4 variazioni colore. *Pegno del Pass Battaglia da riscattare per l'accesso al Pass Battaglia Premium(Stagioni da 1 a 4 Pass Battaglia, dipende dalla disponibilità) Un Pass Battaglia disponibile per stagione. WB Games può modificare o interrompere i servizi online con un ragionevole preavviso in qualsiasi momento.