Twist Drive
Twist Drive è un gioco arcade infinito di riflessi e velocità in cui ogni mossa può determinare il tuo prossimo punteggio. Controlla la direzione, rimani sulla strada e dimostra quanto lontano possono arrivare i tuoi riflessi. PADRONEGGIA LE CURVE. AUMENTA LA VELOCITÀ. BATTI IL TUO RECORD. Tocca il lato sinistro o destro dello schermo per ruotare la freccia e seguire il percorso tortuoso senza toccare i bordi. Ogni secondo, la velocità aumenta e le curve diventano più impegnative, richiedendo precisione, concentrazione e riflessi pronti. Raccogli gemme durante la gara e usa le tue ricompense per sbloccare nuovi oggetti nel negozio. Ogni partita è un nuovo tentativo per andare oltre, ottenere un punteggio più alto e padroneggiare una sfida arcade semplice da imparare ma difficile da padroneggiare. Se ti piacciono i giochi endless runner, i giochi arcade, i giochi di riflessi, i giochi di velocità e le sfide a punteggio elevato, Twist Drive metterà alla prova i tuoi riflessi in una corsa senza fine.