Ball Gate Mania
Ball Gate Mania è un gioco arcade casual di azione, precisione e riflessi in cui ogni tocco può fare la differenza. Tocca lo schermo al momento giusto per lanciare le palline e cerca di mandarle nelle caselle per ottenere il punteggio più alto. Ogni casella ha un moltiplicatore di punteggio diverso, quindi scegliere il momento giusto per lanciare le palline è fondamentale per raggiungere punteggi elevati. Colpisci la casella e aumenta il tuo punteggio. Manca il bersaglio e la pallina scompare. La sfida diventa sempre più intensa man mano che cerchi di battere il tuo record e ottenere il miglior risultato possibile. Gestisci le tue palline, tieni d'occhio i moltiplicatori e perfeziona il tuo tempismo per ottenere serie di vittorie. Ball Gate Mania offre un'esperienza semplice da imparare ma difficile da padroneggiare, perfetta per partite veloci e per chi ama i giochi arcade, i giochi di riflessi, le sfide di precisione, i punteggi elevati e la competizione per il punteggio migliore. Quanto a lungo riuscirai a resistere? Lancia le palline, colpisci le caselle, massimizza i tuoi moltiplicatori e cerca di ottenere il punteggio più alto in Ball Gate Mania.