Liquid Cats (Xbox One)
Scopri il gatto che entra dappertutto, purché tu pianifichi bene il percorso. Liquid Cats è un accogliente gioco di logica a linea unica con un obiettivo meravigliosamente semplice: guida un gatto elastico sulla griglia e riempi ogni casella vuota. Scegli con cura ogni direzione. A ogni mossa il gatto si allunga sul tabellone, e una sola svolta sbagliata può lasciare una casella fuori portata. Ricomincia all'istante, ripensa il percorso e goditi il momento appagante in cui riempi l'ultima casella. Esplora 300 livelli suddivisi in quattro gruppi di difficoltà: Principiante — 100 livelli introduttivi e rilassanti Intermedio — 100 sfide rilassanti Esperto — 50 prove insidiose Maestro — 50 rompicapi impegnativi Non c'è alcun timer per livello, quindi puoi risolvere tutto al tuo ritmo. Se un rompicapo ti fa perdere il filo, il sistema di indizi con tempo di ricarica riempie una parte del percorso per darti una piccola spinta senza svelare l'intera soluzione. Facile da imparare e sempre più impegnativo, Liquid Cats è perfetto per brevi pause con i rompicapi, sessioni serali più lunghe, gli amanti dei gatti e chiunque ami pianificare il percorso perfetto. Allungati. Svolta. Riempi ogni casella.