Soccer Goal
Soccer Goal è un gioco di calcio casual e avvincente che combina precisione e fisica, dove ogni tiro richiede mira, strategia e controllo. Scegli la direzione del tiro e trova la traiettoria perfetta per raggiungere la porta, superando muri e ostacoli in 51 livelli impegnativi. MIRA, TIRA E SEGNA! Regola l'angolazione e tira per far seguire alla palla la traiettoria ideale. Sfrutta i muri, calcola i rimbalzi e trova soluzioni intelligenti per completare ogni livello. SUPERA TUTTI I 51 LIVELLI E DOMINA IL CAMPO! Ogni livello presenta una nuova sfida calcistica con ostacoli e percorsi diversi. Metti alla prova la tua precisione, migliora le tue giocate e avanza attraverso una sequenza di livelli sempre più impegnativi. RIUSCIRAI A SEGNARE IL GOL PERFETTO? Soccer Goal combina calcio, puzzle, mira e fisica in un'esperienza facile da imparare ma difficile da padroneggiare. Calcia la palla, supera gli ostacoli e dimostra di avere la precisione necessaria per completare tutti i livelli.