Demeo x Dungeons & Dragons: Battlemarked
EPICHE IMPRESE. AZIONE IMMEDIATA. Vivi la magia di Dungeons & Dragons come mai prima d'ora in un gioco da tavolo digitale ambientato nei Forgotten Realms e incentrato su tattica e cooperazione. Guida i tuoi eroi, risolvi complotti e forgia alleanze con combattimenti a turni e scelte narrative dagli esiti imprevedibili. Tutta la strategia di D&D, accessibile a tutti Dalle ambientazioni più celebri alle storiche classi di D&D, come paladino, mago, cacciatore, combattente, bardo e ladro, passando per esplosioni incendiarie e cure divine, Battlemarked offre azione frenetica e immediata per giocatori di ogni livello. Combattimenti tattici a turni Usa le carte abilità ed elabora nuovi approcci in combattimenti a turni che premiano l'acume strategico. Combina abilità diverse, controlla il campo di battaglia e modifica le tattiche a ogni pescata per superare sfide crescenti. Collaborazione vincente Fino a 4 giocatori possono partire all'avventura insieme, coordinando le azioni, piazzando trappole e unendo le forze per ottenere il massimo impatto. Il gioco di squadra non è un'opzione: è la tua arma più potente. Preferisci l'azione solitaria? Puoi guidare il tuo gruppo in modalità schermaglia. Avventure da rigiocare, campagne multiple Esplora il Bosco di Neverwinter, il Castello di Cragmaw, la Dorsale del Mondo e altri scenari nelle due campagne subito disponibili, con avventure scaricabili già in sviluppo. Ogni partita è differente, per sessioni avvincenti e imprevedibili.