Meow Moments: Celebrating Myth & Machine
Momenti Miao: Celebrazione di Miti e Macchine Viaggia nel Tempo! In questa accogliente avventura a oggetti nascosti, gatti e amici esplorano il contrasto tra un passato magico e un futuro high-tech. Ogni dettaglio ti invita a scoprire che, in un castello o in un grattacielo, l'amicizia e il divertimento sono senza tempo. Inizia il tuo viaggio in The Old Kingdom, una tranquilla cittadella medievale dove la vita scorre con gentile umorismo. Osserva apprendisti goffi, artisti girovaghi e avventurieri eccentrici in un mondo ispirato ai classici RPG, pieno di incontri calorosi. Poi, teletrasportati in The New Frontier per visitare Neo-Cat Metropolis. Esplora una vivace città di torri di vetro e piattaforme fluttuanti dove i robot si confondono e le auto volanti si guastano. Tra le luci al neon, scopri che aiutarsi a vicenda è ciò che fa muovere il futuro. Caratteristiche: - Gatti e Amici: Trova deliziosi personaggi in due scene dettagliate: una da un passato mitico e una da un futuro comico. - Scoppia i Palloncini: Goditi un gameplay rilassante scoppiando palloncini attraverso le scene! - Dettagli Ricchi: Esplora ambientazioni splendidamente illustrate che fondono fantasy e fantascienza. - Oltre 600 Oggetti da Trovare! Cerca 202 gatti, 202 personaggi unici e palloncini colorati nascosti attraverso le epoche. - Colonna Sonora d'Atmosfera: Rilassati con musica immersiva su misura per ogni epoca, dalle melodie medievali ai beat futuristici. - Divertimento per la Famiglia: Con un gameplay senza stress e controlli intuitivi, è un'esperienza per tutte le età. Celebra la connessione tra mito e macchina in questo viaggio commovente.