Warshift 2: Machines of Madness
Warshift 2: Machines of Madness è un mix unico di elementi strategici, action e RPG. Costruisci una base, gestisci truppe, mech, corazzate e portaerei, poi scendi in campo per tenere il nemico sotto tiro in battaglie dinamiche e personalizza i tuoi Eroi (avatar da combattimento). GAMEPLAY IBRIDO ACTION-RTS Passa in tempo reale dalla modalità azione in terza persona alla modalità strategica sul campo di battaglia Gameplay strategico in tempo reale: gestisci truppe, portaerei e corazzate Battaglie dinamiche: il tuo esercito contro orde di macchine TATTICA DELLE UNITÀ PESANTI Crea e comanda il tuo esercito, gli edifici e le torri difensive Componente economica: l'estrazione di risorse e la produzione di energia sono fondamentali per il successo Componente tattica: gestisci unità pesanti, portaerei e corazzate volanti per una distruzione di massa Ordina armi orbitali di distruzione di massa PERSONALIZZAZIONE Personalizza, potenzia e fai evolvere i sistemi degli Eroi Decine di armi e potenziamenti per ogni Eroe Ogni eroe possiede una super-abilità unica e le proprie armi Nuovo tipo di add-on per gli Eroi: droni/torrette di supporto AMBIENTAZIONI Ambientazioni terrestri, aeree, acquatiche, vulcaniche, sottomarine e spaziali Campagne per giocatore singolo con missioni di addestramento interattive Schermaglie personalizzate contro l'IA: combinazioni infinite e alta rigiocabilità LA STORIA In un futuro prossimo, l'umanità affronta un'aggressiva civiltà biomeccanica decisa a divorare ogni forma di vita. I pianeti di frontiera si trasformano in campi di battaglia dove cyborg da guerra, macchinari pesanti e bestie bioingegnerizzate si scontrano per ogni metro di territorio. I giocatori vestono i panni di comandanti in grado sia di guidare gli eserciti dall'alto sia di entrare personalmente in battaglia controllando le unità eroe in tempo reale. La tua missione è arginare l'invasione, costruire le tue difese e ribaltare le sorti del conflitto in operazioni terrestri e spaziali su larga scala. I mondi cadono. Gli eserciti si evolvono. Il futuro è nelle tue mani!