Tailbreak Premium Edition
I dinosauri hanno invaso Cypress Ridge! Falli a pezzi nel blockbuster arcade *Tailbreak* o affrontali nella classica avventura survival horror *Dinobreak*! Poi, tuffati in *Outbreak: Shades of Horror* per un'avventura horror moderna ambientata in una città infestata dagli zombi. Divertiti con la modalità cooperativa locale fino a due giocatori in *Tailbreak* e *Dinobreak*, e combatti per la sopravvivenza insieme ad altri tre giocatori (fino a quattro in totale) nella modalità multiplayer online cross-platform di *Outbreak: Shades of Horror*.