“Pool Cleaning Simulator” è un gioco di pulizia simile a PowerWash Simulator, in cui utilizzi vari strumenti per far brillare piscine sporche. Il gioco ricrea l’intero processo di pulizia, strofinamento e manutenzione di diverse piscine, da lussuose piscine private in giardino a grandi complessi pubblici. Entra nei panni di un addetto virtuale alla pulizia delle piscine e affronta la sfida di trasformare piscine sporche e trascurate in oasi scintillanti di relax. Caratteristiche principali di Pool Cleaning Simulator Simulazione realistica Immergiti nell’esperienza di pulizia delle piscine più autentica di sempre, con fisica dell’acqua realistica e strumenti di pulizia verosimili. Ambienti vari Affronta una vasta gamma di tipologie di piscine, ognuna con sfide uniche. Da piscine private circondate da giardini rigogliosi a enormi piscine commerciali – ogni scenario è una nuova avventura. Gameplay rilassante Goditi un’esperienza di gioco rilassante che combina interazioni meditative con un senso di soddisfazione mentre le piscine sporche si trasformano in spazi immacolati. Junkyard Builder Parti da zero e costruisci il tuo impero di autodemolizione in una simulazione realistica in prima persona incentrata su riciclaggio, restauro e gestione aziendale. In Junkyard Builder prendi in gestione un deposito di rottami in rovina e lo trasformi in una fiorente attività industriale. Cerca oggetti di valore, lavora i materiali, recupera tesori dimenticati e fai crescere la tua attività passo dopo passo. Ogni rottame ha potenziale – se sai come usarlo. 🔧 Dai rottami al profitto Il tuo viaggio inizia con una piccola discarica trascurata e strumenti limitati. Esplora, raccogli e lavora i rottami per generare reddito, poi reinvesti in attrezzature migliori e miglioramenti. Trasforma i rifiuti senza valore in risorse preziose e costruisci un’attività autosufficiente basata su decisioni intelligenti e flussi di lavoro efficienti. 🔍 Esplora e scopri Esci dal tuo deposito e visita varie località piene di oggetti abbandonati e opportunità nascoste. Ogni spedizione può offrirti: Vecchi veicoli da recuperare Mobili da restaurare Oggetti di valore nascosti come denaro, oggetti rari o materiali preziosi Ogni uscita è una scommessa – troverai l’oro o tornerai a mani vuote? ♻️ Riciclaggio e automazione La lavorazione dei rottami è il cuore della tua attività. Seleziona i materiali, utilizza macchinari specializzati e ottimizza la tua catena produttiva per massimizzare i profitti. Con il progresso sbloccherai attrezzature avanzate e sistemi di automazione che trasformeranno la tua discarica in una potente struttura industriale.