Psalm 5:9-13
Entra in Psalm 5:9-13, un horror psicologico in prima persona con effetto VHS e un'atmosfera tesa e opprimente. A prima vista il luogo sembra normale, ma più avanzi, più rivela la sua vera natura. Esplora l'area, cerca anomalie e continua a muoverti mentre cose spaventose ti attendono lungo il percorso. Psalm 5:9-13 è una breve esperienza walking simulator incentrata su tensione, dettagli inquietanti, grafica realistica, audio di alta qualità e un viaggio horror compatto completabile in circa 30 minuti.