Cricket 24: The Official Game Of The Ashes
Cricket 24 è il culmine di un decennio di sviluppo di videogiochi sul cricket e include squadre provenienti da ogni parte del globo. I giocatori potranno affrontare le principali nazionali di cricket al mondo, tra cui l'Australia e l'Inghilterra nel The Ashes ufficiale, le Indie occidentali, la Nuova Zelanda, l'Irlanda e molte altre, nonché, per la prima volta in assoluto, squadre del campionato professionistico T20 indiano, e giocare in oltre 50 dettagliati stadi ufficiali. Cricket 24 è la più esaustiva simulazione videoludica di cricket mai vista. Cricket 24: il videogioco sul cricket più realistico di sempre! - Il The Ashes: Cricket 24 include la più celebre competizione del cricket, il The Ashes. Le cutscene dettagliate permettono ai giocatori di immergersi completamente nell'atmosfera delle partite durante il tour del The Ashes. Sentiti parte della squadra grazie a conferenze stampa e sessioni di allenamento. Il commento in diretta ti permetterà di immergerti completamente nel The Ashes. Vivi il The Ashes giocando come giocatore singolo oppure prendi il controllo dell'Australia o dell'Inghilterra. - Licenze ufficiali: oltre 300 giocatori con fotogrammetria completa. Le principali nazionali del cricket, tra cui l'Australia, l'Inghilterra, le Indie occidentali, la Nuova Zelanda, l'Irlanda e molte altre. Le competizioni più importanti, tra cui il The Ashes, il KFC BBL, il Weber WBBL, il The Hundred, la Caribbean Premier League nonché svariate squadre professionistiche indiane T20, oltre a più di 50 stadi ufficiali ultra dettagliati. - Modalità Carriera: segui il percorso del tuo personaggio da giocatore di club a stella della scena internazionale, sviluppando le tue capacità e facendo crescere le fila dei tuoi ammiratori, mentre affini il tuo talento per diventare il prossimo prodigio del cricket. Cricket 24 offre al giocatore un maggior controllo nel plasmare il suo destino, nonché la possibilità di diventare un eroe dello short-form cricket, di concentrarsi sulla squadra Test o di cercare di bilanciare entrambe sulla strada per il successo. - Fielding migliorato: il sistema di fielding è stato completamente rivoluzionato per offrire i controlli più realistici e reattivi mai visti prima in un videogioco sul cricket.