The Crew Motorfest
Ti diamo il benvenuto al Motorfest! Nel corso dell'anno, il festival ti farà vivere la migliore esperienza che la cultura automobilistica può offrire. ESPLORA UN FRENETICO MONDO APERTO HAWAIANO The Crew Motorfest si svolge in uno dei luoghi più straordinari al mondo: l'isola di O'ahu, nelle Hawaii. Partecipa a gare su strada ad alta velocità nella vivace città di Honolulu, metti alla prova le tue abilità nel fuoristrada sulle pendici di un vulcano o padroneggia la curva perfetta sulle piste. CELEBRA TUTTI GLI ASPETTI DELLA CULTURA AUTOMOBILISTICA Goditi una varietà di emozionanti attività di guida e scegli come divertirti con le tue auto! Scopri le playlist e tuffati nelle campagne a tema per esplorare gli universi più entusiasmanti della cultura automobilistica, tra cui le muscle car americane, le corse su strada in stile giapponese e le leggendarie auto del passato! COLLEZIONA LE AUTO PIÙ LEGGENDARIE Gareggia contro i tuoi avversari, sfoggia il tuo stile, colleziona auto celebri e molto altro! Supera ogni sfida e arricchisci la tua collezione con i veicoli più leggendari mai creati.