Flute Of Gobelin
Flute of Gobelin è un reverse bullet hell in cui vesti i panni di un leggendario flautista in grado di ipnotizzare i goblin. Forma la tua squadra e sopravvivi a ondate incessanti di umani determinati a catturare te e i tuoi alleati.