Hunahpu Quest. Mechanoid (Xbox One)
Nelle sue avventure Hunahpu combatterà molti nemici, trovera i nuovi amici e risolvera complessi rompicapi. Per trovare e salvare il suo fratello dalle grinfie di un mostro meccanico Hunahpu avrà bisogno non solo di sua forza e intelligenza, ma anche di sua astuzia.