Ball Rise
Ball Rise è un platform arcade minimalista che mette alla prova i tuoi riflessi. Controlla una palla con un semplice tocco sullo schermo e falla saltare da una piattaforma all'altra, facendola salire sempre più in alto. La palla si muove automaticamente da un lato all'altro. La tua unica sfida è toccare al momento giusto per saltare, evitare le cadute e trovare il percorso migliore per raggiungere la cima del livello. Con comandi one-touch, partite veloci e un gameplay facile da imparare, Ball Rise è perfetto per chi ama i giochi casual, le sfide di riflessi e i platform. Arrampicati, salta, calcola alla perfezione i tuoi salti e raggiungi la cima. Più in alto sali, maggiore sarà la sfida. Ball Rise offre un'esperienza semplice, veloce e avvincente, ideale per giocare in qualsiasi momento. Metti alla prova la tua precisione, padroneggia i salti e cerca di completare ogni livello.