Work from Home
"Work from Home" è un party game cooperativo per 1-4 giocatori. I giocatori agiscono come lavoratori che si rilassano alle spalle del loro capo e fingono di lavorare quando il loro capo è in giro. La regola di sopravvivenza sul posto di lavoro in "Work from Home" è l'appropriata ripartizione di "rallentare" e "fingere di lavorare". Utilizzate tutto ciò che potete raggiungere sul posto di lavoro per rilassarvi e divertirvi con i colleghi. Godetevi il vostro tempo, pagando!