ChildStory
Un piccolo villaggio nel profondo nord vive la sua quotidianità: si prepara al Festival della Nuova Stella, decora le strade e festeggia. Il festival è inseparabile da un ciclo che si ripete mese dopo mese. E Sonya ne è al centro. Fa parte di una storia che sta ancora cercando di comprendere. Una ragazza gentile, con una mente acuta e mille domande, cerca risposte tra neve e luci. Sonya aiuta gli amici, ne fa di nuovi, esplora angoli nascosti, combatte spiriti e risolve enigmi. Agisce nella speranza che le sue azioni conducano alla comprensione. Caratteristiche del gioco: * Avventura isometrica con pixel art dettagliata che dà vita a un mondo caldo e vibrante * Combattimenti contro spiriti e boss che mettono alla prova i tuoi riflessi e l’intelligenza * Enigmi e sfide per chi ama esplorare * Personaggi memorabili con le proprie storie: parla con loro, aiutali e costruisci amicizie * Colonna sonora emozionante che scalda il cuore e resta impressa Il ciclo continua.