Tuffati nel regno del crimine di South Park con Procione e i suoi amici, la squadra che combatte la malavita messa insieme da Eric Cartman, conosciuto anche come "il Procione". Unisciti a Mysterion, Brico Boy, Aquilon Man e molti altri per sconfiggere le forze del male, mentre il Procione tenta di fare del suo team la squadra di supereroi più amata al mondo.