TEVI
Imbarcati in un'epica avventura d'azione mentre tagli, scatti e fai combo attraverso un mondo vasto e vibrante. Esplora e scopri segreti nascosti. Personalizza la tua build per trionfare in spettacolari battaglie contro i boss. Vivi una storia di mistero, magia e caos in TEVI, un metroidvania infernale!