Tailbreak Special Edition
I dinosauri hanno invaso Cypress Ridge! Falli a pezzi nel blockbuster arcade *Tailbreak*, poi tuffati in *Outbreak: Shades of Horror* per un'avventura survival horror più tradizionale ambientata in una città infestata dagli zombi. Divertiti con la modalità cooperativa locale fino a due giocatori in *Tailbreak* e combatti per la sopravvivenza insieme ad altri tre giocatori (per un totale di quattro) nella modalità multiplayer online cross-platform di *Outbreak: Shades of Horror*.