Robolifter
Robolifter è un puzzle game sokibanish di fantascienza in cui livello dopo livello ripari l'astronave. Sei l'ultimo robot Lifter funzionante e l'ultima speranza del tuo compagno: Ripara IA. Aiutala a riparare il danno e indagare su cosa ha causato l'arresto critico. Sposta casse e scatole e usa il tuo ambiente per raggiungere i reattori rotti per ripararli. Ti aspettano teletrasporti, piastre a pressione, perdite d'olio e tanti altri oggetti interattivi. L'IA riparatrice cercherà di aiutarti con il tuo compito... Beh, per quanto lei può fare. Almeno, otterrai sicuramente supporto motivazionale!