Torment: Tides of Numenera
Esplora la Terra un miliardo di anni nel futuro, nell'ambientazione science-fantasy di Numenera. Scopri il Nono Mondo, costruito sulle rovine di avanzatissime civiltà ormai estinte e lascia il segno. Compi migliaia di scelte essenziali, affronta le conseguenze e incontra la morte in carne ed ossa, mentre cerchi la risposta alla domanda fondamentale: quanto conta la vita di una persona? Torment: Tides of Numenera è il seguito spirituale di uno dei GDR più grandi mai creati. Questo nuovo titolo esplora gli importanti e personali temi della vita, della mortalità e del sacrificio, mettendo alla prova i giocatori e spingendoli a fare scelte intellettuali e morali.