Find The Cats 2 (Windows)
Scopri ancora più adorabili gatti nascosti tra affascinanti scenari realizzati a mano in Find The Cats 2! Esplora nuovissimi ambienti colorati, metti alla prova la tua attenzione e trova ogni piccolo gattino dispettoso prima di passare al livello successivo. Perfetto per gli amanti dei giochi casual e rilassanti, Find The Cats 2 offre ancora più divertimento con nuovi livelli, adorabili immagini, scoperte soddisfacenti e tanti soffici gatti da trovare. Riuscirai a trovarli tutti? Caratteristiche: -Grazioso stile artistico disegnato a mano -Gioco rilassante a oggetti nascosti -Nuovi livelli a tema -Esperienza divertente e casual -Perfetto per gli amanti dei gatti Buona fortuna nel trovare ogni gatto!