Warrior Cats: Clans of the Forest
Ordina in anticipo e ottieni l'esclusivo Warrior Cats: Clans of the Forest - The Purrfect Look Pack che include degli elementi aggiuntivi unici per la Creazione del gatto. Warrior Cats: Clans of the Forest è un avvincente gioco di azione e avventura, ambientato nella natura "selvatica" dell'amata serie di libri Warrior Cats. Avventurati in svariate missioni per conquistarti il favore del tuo Clan e sfidare gli avversari in un combattimento basato su turni, rafforzando il tuo gatto e assurgendo alla leggenda. Impara delle nuove mosse di combattimento per sconfiggere i tuoi rivali. Incontra una vasta gamma di nemici, tra cui topi, scoiattoli, tassi e altri ancora, per poi cimentarti in epiche battaglie contro i Boss. Vai in cerca di cibo e di materiali che possano servire a fabbricare manufatti nella tua tana. Percorri in lungo e in largo dei territori iconici, tra cui le rigogliose foreste del Clan del Tuono, gli acquitrini del Clan del Fiume, le oscure paludi di pini del Clan dell'Ombra e le ampie brughiere del Clan del Vento. Le tue avventure ti condurranno anche a dei celebri luoghi sacri: la Pozza di Luna e l'Isola. Arrampicati sugli alberi, balza nella boscaglia, fiuta gli odori, risolvi degli indovinelli sull'ambiente circostante e svela i misteri del Clan della Stella. UNA STORIA ORIGINALE Intraprendi un percorso nuovo di zecca con dei gatti e delle località iconiche di Warrior Cats. CREA IL TUO GATTO GUERRIERO PERSONALE Usando il ricco strumento di Creazione del gatto, scegli un nome e crea il tuo personalissimo gatto guerriero. MODALITÀ DI GIOCO: * 3 tipi di gioco: Modalità Profezia, Modalità Difensore, Modalità Schermaglia. Modalità Profezia - Quattro storie originali sui cimenti e le peripezie della vita di Clan. Modalità Difensore - Metti alla prova quanto potrai resistere battagliando contro tutti i nemici più feroci del gioco in una sola sessione. Modalità Schermaglia - Sfida online gli altri giocatori in maniera asincrona. * Crea il tuo gatto guerriero unico, con milioni di possibili combinazioni di personalizzazione. * 6 iconiche località dalla serie di libri: i territori del Clan del Tuono, del Clan del Fiume, del Clan dell'Ombra e del Clan Vento, la Pozza di Luna e l'Isola. * Sistema di combattimento basato su turni, con delle battaglie fino a 3 contro 3. * 75 mosse di combattimento uniche tutte da scoprire e sbloccare. * Interagisci con 9 gatti dell'amata serie di libri. * Sfida una vasta gamma di nemici, tra cui tassi, volpi malvagie, dobermann poderosi, gatti di Clan rivali e altri ancora. * Rintraccia e bracca volatili, conigli, scoiattoli e altre prede. * Visita online, in maniera asincrona, l'accampamento dei tuoi amici. * Puoi anche aiutare gli amici fabbricando degli oggetti oppure donando loro risorse e materiali necessari. * Due iterazioni del gioco non saranno mai uguali, dato che i personaggi, le missioni e le storie vengono generate proceduralmente.