Gravity Ball Survive
Gravity Ball Survive è un gioco arcade d'azione, riflessi e sopravvivenza in cui controlli una palla e modifichi la gravità per evitare ostacoli, schivare spuntoni e raccogliere stelle. Metti alla prova i tuoi riflessi, mantieni la palla in traiettoria e cerca di ottenere il punteggio più alto man mano che la sfida aumenta. MODIFICA LA GRAVITÀ, SCHIVA GLI SBAPONI E SOPRAVVIVI IL PIÙ A LUNGO POSSIBILE. Tocca lo schermo per modificare la gravità e far salire o scendere la palla al momento giusto per evitare gli ostacoli che ti si presentano. SUPERA I TUOI LIMITI E RAGGIUNGI IL PUNTEGGIO PIÙ ALTO. Più avanzi, più il gioco diventa veloce e difficile. Ogni mossa richiede precisione, attenzione e riflessi pronti per sopravvivere. COLLEZIONA STELLE E SBLOCCA NUOVE PALLINE. Le stelle raccolte durante le partite possono essere utilizzate per acquistare nuove palle nel negozio, permettendoti di personalizzare la tua esperienza mentre cerchi di battere i tuoi record. Preparati a una sfida arcade frenetica e avvincente, fatta di gravità, ostacoli, riflessi e sopravvivenza. Quanto a lungo riuscirai a resistere?